La commedia degli errori2017

Logo la commedia degli errori

La Commedia degli errori o La commedia degli equivoci una delle prime scritte da Shakespeare, esordì infatti nel 1594. Il linguaggio della commedia ci pare che consenta di aprire ancora di più le porte della struttura e la nostra sensazione è che si senta il bisogno di questa alternanza per permetterci di sperimentare ancora. Scegliere La Commedia degli errori vuol dire inoltre addentrarsi in una drammaturgia meno conosciuta e meno rappresentata e può essere terreno fertile per costruire qualcosa di unico.

Il 24, 25 e 26 Giugno 2017 abbiamo realizzato La commedia degli errori il secondo percorso di formazione dedicato alle opere di William Shakespeare. Lo spettacolo è stato poi replicato il 14 e 15 Ottobre sempre al RSA “Il Giglio”.
LA COMMEDIA DEGLI ERRORI
un progetto a cura di
Francesco Dendi e Alessio Martinoli
con la collaborazione di RSA “Il Giglio” e di Cantiere Futurarte

 

 

 

L’evento è stato costruito in collaborazione con Factory TAC e con il sostegno di Cantiere Futurarte, La commedia degli errori 2017 è un progetto sostenuto dalla piattaforma di crowdfunding di Ancinnovazione.

residenzeshakespeariane@gmail.com | www.residenzeshakespeariane.com | facebook.com/ResidenzeShakespeariane/